Sono tornata…(con la nuova ME)
Eccomi qui…ne è passato di tempo da quel 2 settembre quando ho pubblicato il mio ultimo post…per voi sono poco più di 4 mesi, a me sembra un secolo.
La mia vita si è semplicemente stravolta alle 2,24 del 10 settembre quando, dopo un travaglio infinito, ho conosciuto quel famoso bimbetto che è cresciuto in me e con me in quegli ultimi 9 mesi.
Quel giorno, oltre a nascere Nicolò, è nata “mamma Laura” una persona che, per forza di cose, si è insediata in me non lasciando spazio a tutto ciò che c’era prima.
Direte “Sbagliato..Bisogna mantenere i propri svaghi” vi dico è vero, ma non sempre è facile e magari al mio blog , nei momenti liberi ho preferito un bagno caldo o cucinare un semplice dolce senza doverlo per forza condividere col web.
Giusto o sbagliato io non mi permetto di giudicare le altre maternità perché ogni bimbo è diverso, ogni situazione cambia…ho invidiato tremendamente certe blogger che seguo scrivere a pochi giorni dal parto e continuare a farlo con un neonato in casa, mi sono chiesta come potessero farcela poi mi sono pacata ed ho capito che ognuno ha i suoi tempi come per tutte le cose.
Ora, pian piano “mamma Laura” sta cercando di fare un po’ di posto a Laura e prima o poi conviveranno dividendosi il mio tempo in parti, quanto più possibili, uguali.
Penso che da ora in poi sarò una blogger un po’ meno presente ma più di cuore, forse un po’ meno pignola ma sempre più pasticciona!
Ora vi lascio che c’è chi mi vuole in maniera esclusiva…spero di postarvi presto la mia prima ricetta da mamma! 😀
giovanna
19 Gennaio 2017
Tantissimi auguri!!
Laura
20 Gennaio 2017
Bella la mia ” mamma Laura” speciale!
gingerellaladolce
23 Gennaio 2017
?
Vale
23 Gennaio 2017
Congratulazioni Laura, complimenti anche al papà!!ma che meraviglia!t
ciao Vale (exgibo)
gingerellaladolce
23 Gennaio 2017
Un bacio Vale!!!?